Euro Comm. Italia

Nasce nel 2005

Euro Comm. Italia

Nasce nel 2005

Euro Comm. Italia

Nasce nel 2005

I nostri servizi

Trasporti Nazionali

Trasporti Nazionali

Completi (FTL), Groupage (LTL) o dedicati offriamo ogni tipologia di trasporto nazionale, isole comprese in base alle specifiche esigenze della clientela.

Trasporti Internazionali

Trasporti Internazionali

Completi (FTL), Groupage (LTL) o dedicati offriamo ogni tipologia di trasporto internazionale da e verso l’ Italia, isole comprese in base alle specifiche esigenze della clientela.

Trasporti Eccezionali

Trasporti Eccezionali

Trasporti speciali e fuori sagoma, generalmente quotidiani nel Industrial project sono per noi un esperienza da lunga data che offriamo alla nostra clientela.

Spedizioni

Spedizioni

Collaborando da decenni con i migliori spedizionieri ed agenti doganale offriamo tutto il know-how necessario per ogni tipo di spedizione door to door worldwide.

Logistica Integrata

Logistica Integrata

Attraverso i nostri spazi coperti e non siamo in grado di fornire ogni tipo di logistica per le merci, dal semplice scarico/ricarico allo stoccaggio, dallo svuotamento/riempimento containers alla...

Imballaggi

Imballaggi

La preparazione merce per le diverse esigenze di spedizione e’ fondamentale: cartoni,pallets o casse sono il giusto involucro e protezione per garantire un viaggio ed un utilizzo sicuro.

Forniture Navali

Forniture Navali

Approvigioniamo fornitori navali con diverse tipologie di prodotti destinati alle navi mercantile e croceristiche. la nostra esperienza in questo ambito ci ha permesso di integrare il commercio...

Euro Comm. Italia Srl

La Euro Comm. Italia Srl nasce nel 2005 con l' intento di unire un esperienza ventennale nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali al servizio delle "Case di Spedizioni" con le nuove dinamiche del settore che negli ultimi anni hanno trasformato l' iter ed il modus operandi in maniera radicale.

Servizio completo

Servizio completo Door to Door Worldwide

Viste le nostre esperienze nei trasporti, nelle spedizioni e nella logistica, siamo pronti ad essere il partner ideale di tutte quelle realtà che oggi, più di ieri, si confrontano globalmente con chi può e da servizi completi di logistica.

Clienti

Tanti, importanti e conosciuti si affidano ai nostri servizi di pick up, delivery e logistica varia.

INDIRIZZO

Sede Operativa e Magazzino
Via Sardorella 10R
16162 Genova

CONTATTI

Telefono: +39 010 7490741

P.Iva : 03335080101

E-mail: info@eurocomm-italia.com

 Possiamo aiutarti?